GF Vip nomination 23 febbraio 2023, nominati di ieri sera: Antonino eliminato, il bacio con Ginevra Lamborghini

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

gf-vip-nomination-23-febbraio-2023

GF Vip nomination 23 febbraio 2023

gf-vip-nomination-23-febbraio-2023

Trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip incentrata su un’ennesima punizione. Un nuovo provvedimento, dopo quello inflitto lunedì scorso, ha colpito alcuni dei vipponi della casa in un fatto abbastanza grave. Signorini ha richiamato l’attenzione di Edoardo, Micol, Tavassi e Murgia. I quattro concorrenti, coinvolti in una conversazione scandalosa, sono stati interrogati dal conduttore in diretta tv. Alla fine è emerso che Tavassi ha spento volutamente il microfono per nascondere i dialoghi. Segue il provvedimento: annullata l’immunità di Tavassi e Micol che finiscono al prossimo televoto insieme agli altri 2 imputati Donnamaria e Murgia. Si aggiungono nuovi nominati. Qui per rivedere gli altri momenti della serata. A seguire, le nomination del GF Vip del 23 febbraio 2023.

Grande Fratello Vip nominati 23 febbraio: eliminato Antonino Spinalbese

Il risultato del televoto con la percentuale: Micol è la preferita con il 34% segue Antonella con il 30% e Nikita al 24%.

Eliminato Antonino con solo il 12% delle preferenze del pubblico. Prima di uscire, Spinalbese incontra Ginevra Lamborghini in mistery, un momento molto intimo. Tornano le nomination a colori: Rosso (sputa l’osso) e nero (sincero), in poche parole le palesi e il confessionale. 

Di seguito, tutta la lista di chi ha nominato chi: Oriana e Andrea si nominano a vicenda, Antonella sceglie Giaele, Alberto, Giaele, Tavassi, Micol e Daniele votano Antonella, Sarah indica Giaele, Milena sceglie Oriana, Donnamaria e Murgia nominano Nikita. Il prossimo televoto per l’eliminazione è il seguente: Tavassi, Donnamaria, Murgia, Micol, Antonella, Nikita e Oriana.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA