Romantiche film di Pilar Fogliati: trama, cast personaggi, trailer, dove vederlo al cinema e in streaming

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

romantiche-film

Romantiche film di Pilar Fogliati

romantiche-film

Esce al cinema “Romantiche” film diretto e interpretato dalla giovane attrice Pilar Fogliati. Dopo esser stata protagonista in “Un passo dal cielo” e nella serie Netflix “Odio il Natale”, Pilar Fogliati debutta come regista sul grande schermo. La pellicola è stata scritta in collaborazione con il regista Giovanni Veronesi e Giovanni Nasta. Una grande presentazione al cinema Adriano di Roma, dove erano presenti tra gli ospiti d’onore Carlo Verdone, Pierfrancesco Favino, Levante e il ministro Salvini. Romantiche si può considerare a tutti gli effetti un “Bianco, Rosso e Verdone” o “Un sacco bello” tutto al femminile. Pilar Fogliati interpreta 4 donne romane, totalmente diverse tra di loro. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Romantiche e dove vederlo al cinema e in streaming

Romantiche trama, cast personaggi, trailer, dove vederlo al cinema e in streaming

Le storie di quattro ragazze che vivono a Roma e dintorni: Eugenia Praticò, l’aspirante sceneggiatrice fuggita da Palermo per inseguire il successo, purché sia di nicchia. Uvetta Budini di Raso, l’aristocratica, bella e addormentata nel centro storico, che debutta nel mondo del lavoro. Michela Trezza che sta per sposarsi e ama la sua vita di provincia a Guidonia. Tazia De Tiberis, la bulletta di Roma nord che vuole avere tutto sotto controllo, anche i desideri del suo fidanzato. E tutte e quattro, a modo loro, cercano il loro posto nel mondo.

Romantiche cast: Pilar Fogliati (Eugenia, Uvetta, Michela e Tazia), Diane Fleri, Giovanni Toscano, Emanuele Propizio, Barbara Bobulova, Ibrahim Keshk, Rodolfo Laganà, Maria Chiara Centorami, Lorenzo Parrotto, Maria Giulia Toscano, Ubaldo Pantani, Edoardo Purgatori. Romantiche quando esce al cinema e dove vederlo: in programmazione dal 23 febbraio 2023, prossimamente in streaming su Prime Video e Sky Cinema (co-produzione).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA