Michelle Impossible e Friends replica prima serata in streaming e in tv: Michelle Hunziker insieme a Eros Ramazzotti e alla figlia Aurora

Blog di Alberto Fuschi

michelle-impossible-e-friends-replica-prima-serata

Michelle Impossibile e Friends replica prima serata

michelle-impossible-e-friends-replica-prima-serata

Michelle Hunziker è tornata ieri sera con la seconda edizione del suo one-woman show “Michelle Impossible & Friends”. Nel corso della puntata Aurora Ramazzotti ha raggiunto i suoi genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sul palcoscenico e ha raccontato la reazione del padre alla sua gravidanza. Poi ha cantato insieme i famosi brani di Lucio Battisti davanti agli occhi commossi di Michelle. Momento con Loredana Bertè che ha cantato “Non sono una signora” e altri successi della sua carriera. Segue il monologo di Alessandro Siani e del comico Andrea Pucci, il ritorno di Nina Zilli e il siparietto comico tra Katia Follesa e la Hunziker. Chiusura con il medley di Max Pezzali. Ecco come rivedere la replica della prima serata di Michelle Impossible e Friends in streaming e in tv.

Michelle Impossibile & Friends puntata del 22 febbraio in streaming e in tv

Per chi si fosse perso la prima serata, in onda il 22 febbraio 2023, potrà recuperarla sulla pagina del programma disponibile sul sito o l’app di Mediaset Infinity. La puntata intera è visibile in streaming, oppure su tutte le Smart Tv compatibili con Mediaset Play. Le puntate dello show verranno replicate prossimamente su Mediaset Extra, soltanto quando si libererà il palinsesto occupato attualmente dalla diretta h24 del Grande Fratello.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA