Mare Fuori 3 replica seconda puntata in streaming e in tv, il riassunto degli episodi 3-4 “Doppia vendetta” e “L’amore che salva”

Mare Fuori 3 replica seconda puntata, riassunto episodi 3-4

mare-fuori-3-replica-seconda-puntata

Secondo appuntamento con Mare Fuori 3 in prima tv su Rai 2. Ecco il riassunto degli episodi 3-4. Arriva il giorno della scarcerazione per Gaetano O Pirucchio, ma per lui non c’è pace nemmeno fuori dalle sbarre. Edoardo Conte gli ha ordinato di uccidere il traditore Mimmo, anche lui con un permesso di uscita. Proprio Mimmo tenta di uccidere Rosa Ricci su ordine di Wanda. Ma è Carmine a salvare Rosa dalla tragica impiccagione. Filippo e Naditza continuano la fuga disperata. Pirucchio si dirige nel luogo dove Mimmo si sta godendo le poche ore di libertà. Gaetano lo affronta, ma volutamente preme il grilletto senza colpi in canna per farsi sparare da Mimmo. “Devi dire a mio padre che non sono un assassino”. Queste le sue ultime parole prima di morire. A seguire, la replica della seconda puntata di Mare Fuori 3 in streaming e in tv.

Mare Fuori 3 episodi 3-4 "Doppia vendetta" e "L'amore che salva" in streaming e in tv

Gli episodi 3-4 della terza stagione intitolati “Doppia vendetta” e “L’amore che salva”, trasmessi in prima tv su Rai 2 il 22 febbraio, sono disponibili in streaming su RaiPlay, dove sono presenti le 3 stagioni complete. Al momento, non è ancora prevista nel palinsesto una programmazione su Rai Premium. Avete però a disposizione la possibilità di rivedere tutti gli episodi gratis e in qualsiasi momento su tutte le Smart Tv compatibili con Rai Play.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano