Grande Fratello Vip anticipazioni 23 febbraio 2023

Stasera su Canale 5 Alfonso Signorini conduce la puntata del giovedì sera del GF Vip. La casa è in piena crisi dopo la suddivisione tra “Persiani” e “Spartani” e il duro provvedimento che ha dimezzato il budget settimanale. Intanto, dopo il salvataggio in extremis di Sarah Altobello, sono 4 i concorrenti nella nuova nomination: Micol, Nikita, Antonella e Antonino. Con i sondaggi del televoto presenti sul web proveremo a capire chi è il favorito e il possibile eliminato. A seguire, le altre anticipazioni del Grande Fratello Vip del 23 febbraio 2023.
GF Vip sondaggi televoto 23 febbraio 2023
Il televoto sancirà l’eliminazione di uno di questi vip: Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia. Nella media dei recenti sondaggi il titolo di preferito è nelle mani di Nikita Pelizon (34%) e Micol Incorvaia (35%) con quest’ultima in leggero vantaggio. In basso alle preferenze Antonella Fiordelisi con il 18% e Antonino Spinalbese con circa il 12%. L’ex fidanzato di Belen risulterà quasi sicuramente il meno preferito di questa contesa e di conseguenza è a rischio eliminazione.
Nelle ultime 48 ore successive alla puntata di lunedì, i concorrenti provano a gestire i nervi e le scarse risorse a disposizione nel budget. Tuttavia, nell’odio generale, prosegue l’amore tra Edoardo e Micol con la prima cena romantica. Arrivano i primi baci anche per Daniele e Oriana, ma non mancano le solite incomprensioni. Oriana è bersagliata dalla maggior parte della casa per il suo comportamento. Vale lo stesso per Antonella, che oltre al rapporto conflittuale con Donnamaria, è ormai preda facile dal resto del gruppo.
L’ultimo scontro è stato con Tavassi, ma è il primo di una lunghissima serie. Polemica di Luca e Oriana che hanno attaccato gli autori per la “poca trasparenza” delle immagini incriminate che hanno causato il provvedimento. Signorini sarà chiamato nuovamente a rispondere alle accuse.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano