Federica Pagliaroli biografia, età, chi è l’attrice che interpreta Sara di Che Dio ci Aiuti

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

federica-pagliaroli-biografia

Federica Pagliaroli biografia, chi è Sara di Che Dio ci Aiuti

federica-pagliaroli-biografia

Federica Pagliaroli è una delle sorprese del cast della nuova stagione di “Che Dio ci Aiuti 7”. In assenza di Elena Sofia Ricci, la storica fiction Lux ha puntato su nuove leve. Da Emma Valenti a Federica Pagliaroli che nella fiction interpreta il personaggio di Sara Luparini. Sara è cresciuta in una borgata romana, tra case famiglia e adozioni temporanee. È sola e i suoi genitori non li ha mai conosciuti, per questo è stata data in affido appena nata. È una ragazza schietta che dice quello che pensa senza tanti giri di parole. Sara arriva in Convento quasi per caso, grazie all’incontro con Elia e lo psichiatra Emiliano. Con il dottor Stiffi c’è fin da subito un’importante affinità. Azzurra spera in una loro unione per poter donare così una nuova famiglia ad Elia. In assenza di una pagina Wikipedia, ecco la biografia dell’attrice Federica Pagliaroli.

Federica Pagliaroli chi è l'attrice che interpreta Sara di Che Dio ci Aiuti

Federica Pagliaroli, età 24 anni, è nata a Roma il 24 gennaio 1998. Inizia a studiare recitazione con un corso di formazione al Cineteatro di Roma e in un Corso Propedeutico al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si è diplomata nel 2021. Federica Pagliaroli è una ballerina di danza classica (altezza dichiarata 1,74 cm).  Il profilo Instagram ufficiale è @fedepagliaroli.

La giovane attrice debutta nel 2007 in teatro con “Alice nel paese delle meraviglie” al Teatro 7 di Roma. In tv ha debuttato nel 2019 con il ruolo di Maria in “Stasera felicità” film di Sky diretto da Alessandro Siani. Nel 2020 entra nel cast della fiction Mediaset “Luce dei tuoi occhi” con Anna Valle. Nello stesso anno interpreta la protagonista Emma nella serie “Mental”. Nel 2023 ottiene il ruolo più noto al grande pubblico: Sara Luparini di Che Dio ci Aiuti. Al cinema è protagonista nei film “Happy Days” (2021) e “Even” (2022).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA