I bambini di Cold Rock film su Rai 4: trama, cast, come finisce “The Tall Man”

I bambini di Cold Rock film su Rai 4

i-bambini-di-cold-rock-film

Stasera su Rai 4 va in onda “I bambini di Cold Rock” film diretto dal regista Pascal Laugier. Il thriller è ambientato in una piccola ex città mineraria dove la povertà è diffusa e i bambini scompaiono regolarmente. I rapimenti sono attribuiti a una leggenda locale chiamata “The Tall Man”. Jessica Biel interpreta un’infermiera vedova il cui figlio viene rapito, conducendola in un disperato inseguimento per recuperarlo. Il thriller varia tra horror e fantascienza e non è tratto da una storia vera. A seguire, il cast, la trama de “I bambini di Cold Rock” e il finale.

I bambini di Cold Rock trama, cast, come finisce

Julia vive in una piccola città di Washington chiamata Cold Rock. È un’infermiera del paese, vedova del marito, che era il medico del cittadina. Cold Rock era in passato una prospera città mineraria , ma ora è diventata povera. C’è poco lavoro, la scuola è stata chiusa e il paese è praticamente scomparso dalla mappa. “The tall man” è considerato la causa della scomparsa dei bambini nel paese di Cold Rock. Qui, negli ultimi anni, sono spariti inspiegabilmente tredici bambini. Jessica vuole indagare sul serio provando a capire cosa hanno in comune i bambini rapiti, soprattutto dopo che suo figlio si è drammaticamente aggiunto alla lista.

Jenny è addolorata per la figlia in fuga, Julia è in prigione con l’accusa di essere lei la vera artefice di tutto. La polizia ha rinunciato a trovare i bambini, pensando che Julia li abbia seppelliti nei tunnel che corrono per chilometri. Ora Jenny vive in una bella casa, ma nonostante abbia ottenuto il suo desiderio di una vita migliore, a volte desidera tornare indietro.

I bambini di Cold Rock cast: Jessica Biel (Julia), Jodelle Ferland (Jenny), Stephen McHattie (tenente Dodd), Janet Wright (Trish), William B. Davis (sceriffo Chestunut), Samantha Ferris (Tracy).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano