Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni settima puntata

Dopo gli episodi in onda eccezionalmente di martedì, Che Dio ci Aiuti 7 torna nel suo giorno abituale. Giovedì sera su Rai 1 andrà in onda il settimo appuntamento, una serata assolutamente da non perdere e vi spieghiamo subito il perché. Al Convento degli Angeli arriverà Orietta Berti nella parte di sé stessa. La cantante italiana stuzzicherà Emiliano (Pierpaolo Spollon) per un controllo medico, ma Sara. Ecco le anticipazioni di Che Dio ci Aiuti 7 del 23 febbraio 2023, la trama della settima puntata.
Che Dio ci Aiuti 7 trama settima puntata: Orietta Berti arriva in convento
Tra Emiliano, lo psichiatra del nostro convento, e Sara, l’estetista babysitter, c’è maretta. Tra vari tira e molla, alla fine hanno deciso di restare amici, ma per Sara comunque è uno shock sentire Emiliano parlare al telefono con una donna, dandole appuntamento in un hotel. Chi è questa donna misteriosa?
Bussa alla porta dell’albergo e quasi gli cade la mascella per la sorpresa quando davanti a sĂ© vede Orietta Berti. La famosa cantante, ad Assisi per un concerto, lo fa accomodare e gli spiega il motivo per cui l’ha chiamato: è qualche giorno che ha degli attacchi d’ansia, ma non voleva che questo problema diventasse pubblico: preferirebbe che i giornali non sapessero che va dallo psichiatra.Â
Vedendo Emiliano perennemente al cellulare, Sara è sempre piĂą convinta che abbia un’altra, ed inizia a seguirlo, a tendergli delle trappole. FinchĂ© la teoria di Sara non viene ormai confermata dopo che Emiliano passa la notte fuori. Non ci sono piĂą dubbi per lei, sicuramente ha un’amante! Anche a Ludovica e a Cate in amore le cose non vanno bene. Emiliano intanto rischia il licenziamento dopo essere stato accusato di aver compromesso un trial farmacologico. Azzurra lo aiuta nel tentativo di scagionarlo.Â
Suor Teresa dà un ultimatum ad Azzurra: entro 48 ore chiamerà ̀ l’assistente sociale per trovare una nuova famiglia ad Elia. Cate indaga con Azzurra su Ettore, che sembra nasconda un segreto su una ragazza che frequenta.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano