Buongiorno Mamma 2 anticipazioni terza puntata, trama 24 febbraio 2023: la crisi di Anna e Guido

Buongiorno Mamma 2 anticipazioni terza puntata

buongiorno-mamma-2-anticipazioni-terza-puntata

Buongiorno Mamma 2 non andrà in onda stasera in tv (22 febbraio) perché ha subito un cambio di programmazione con l’ingresso di “Michelle Impossible” nel palinsesto settimanale. Dopo il primo doppio appuntamento di mercoledì e venerdì sera, la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta passa definitivamente nella prima serata di venerdì. Perciò la prossima puntata andrà in onda il 24 febbraio alle ore 21.50 su Canale 5. Dopo il risveglio di Anna, la famiglia Borghi sta vivendo una nuova vita. Dalla felicità per il lieto evento all’inevitabile prima crisi tra Anna e Guido. Qui per recuperare l’ultimo appuntamento. A seguire, le anticipazioni della terza puntata di Buongiorno Mamma 2.

Buongiorno Mamma 2 trama terza puntata di venerdì 24 febbraio 2023 (promo)

Nel passato come nel presente aleggiano sulla vita di tutti i componenti della famiglia Borghi. Agata si trasferisce da Mauro che ancora non le ha svelato di aver conosciuto Maurizia. Sole scopre per caso che Federico sta lasciando l’Italia, e cerca di raggiungerlo all’aeroporto con l’aiuto di Colaprico, rientrato in città per indagare sul legame tra Maurizia e il defunto padre di Mauro. Anna e Guido entrano in profonda crisi: lei è decisa a raccontare a Sole la verità sulla sua nascita, mentre Guido non è d’accordo. 

Jacopo con un sotterfugio ruba alcune ricette al nonno medico, Francesca frequenta Paolo pur sapendo che è sposato e Sole incontra di nascosto Vincenzo. Quando Agata scopre che Colaprico è in città, lei è costretta a rivelare a Anna e Guido un segreto a lungo celato.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano