Sete di Vendetta film di Tv8

Oggi pomeriggio alle ore 14 su Tv8 va in onda “Sete di vendetta” film uscito nel 2022 su Lifetime Tv e diretto dal regista Dylan Vox. Protagonista la giovane blogger Emily, interpreta dall’attrice asiatica Lynn Kim Do, che farà domanda per entrare a far parte di un’accademia del vino competitiva, proprio come fece la sua defunta madre anni fa. La ragazza è entusiasta, ma dietro a questa opportunità si nascondono situazioni pericolose. A seguire, il cast, la trama di Sete di Vendetta e il finale.
Sete di Vendetta trama, cast e finale
Un’aspirante sommelier di nome Emily si iscrive a un programma di formazione altamente competitivo sperando di salvare il ristorante in rovina della sua famiglia. Una volta lì, iniziano ad accadere cose strane e ad ogni turno incontra problemi con i suoi compagni concorrenti. Quando diverse persone nel programma vengono misteriosamente uccise, lei si ritrova non solo incastrata per i loro omicidi, ma anche in pericolo mortale.
Dietro a queste situazioni misteriose ci sono Jillian e Victor, tra i promotori dell’American Wine Academy. In un flashback, vediamo la madre di Emily scappare da Victor, tra tutte le persone. Jillian ferma Lilla ma la spinge troppo forte e la uccide accidentalmente. Hanno coperto l’omicidio facendolo sembrare un incidente d’auto. Nel presente, Emily non riesce a credere a quello che sta sentendo. Colpisce Jillian sulla testa con una bottiglia di champagne e va a liberare Kristen. Victor strangola Emily, ma Jillian lo ferma.
Victor e Jillian discutono distrattamente, quando Emily spinge Victor sulla sciabola di Jillian, uccidendolo. Le due ragazze sopravvissute riescono a fuggire da Jillian, che verrà successivamente arrestata. Emily e Kristen possono festeggiare la fine dei guai con l’inaugurazione del loro ristorante di successo. Sete di vendetta cast: Micavrie Amaia (Kristen), Troy Lennon Appel (Clayton), Bob Conley (Earl), Amy Chou (Lila), Navji Dixon (Lucia), Lynn Kim Do (Emily), Bon Conley.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano