Un matrimonio in pericolo: trama completa e cast del film di Tv8

Un matrimonio in pericolo film di Tv8

un-matrimonio-in-pericolo-film

Oggi pomeriggio alle ore 13.55 su Tv8 va in onda “Un matrimonio in pericolo” film del 2022 diretto da Joey Adams e conosciuto con il titolo “Betrayed by My Bridesmaid”. Il thriller si incentra sulle nozze di Katie e Tom, interpretati rispettivamente da Ashley Dakin e Steven He. La coppia dovrà fare i conti con le cattive intenzioni della damigella Connie e dell’ex fidanzata Amanda. A seguire, il cast e la trama di “Un matrimonio in pericolo”

Un matrimonio in pericolo trama completa e cast

Katie e Tom sono pieni di entusiasmo mentre organizzano il loro matrimonio da sogno nella città natale di Tom. Katie è sollevata dal fatto che la sorella tormentata e inaffidabile Connie è in riabilitazione. Ora può affidare le nozze alla sua migliore amica e damigella d’onore, Amanda. Con sorpresa di Katie, però, Connie viene rilasciata dalla riabilitazione giusto in tempo per il matrimonio e sembra più stabile che mai. Scettica, Katie include con riluttanza Connie nella sua festa nuziale. 

Non molto tempo dopo che Connie è tornata a casa, le cose iniziano a sgretolarsi, mettendo alla prova la dedizione reciproca di Katie e Tom. Connie viene incolpata da Katie per alcune situazioni sgradevoli, ma poi scoprirà che Amanda ha incastrato Connie in modo che possa avere Tom per sé.

Un matrimonio in pericolo cast: Ashley Dakin (Katie), Steven He (Tom), Shana Goodman (Amanda), Meghan Perry (Connie), Alivea Disney (Jamie), Cassie Brown (heather), Taylor LeRon (Anton).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano