Grande Fratello Vip anticipazioni 20 febbraio 2023

Stasera su Canale 5 torna il Grande Fratello Vip. Anche questa settimana il reality rinnova la formula doppia al lunedì e al giovedì. Il televoto è ancora grande protagonista perché sancirà un’eliminazione diretta tra questi 6 concorrenti coinvolti: Sarah, Nikita, Antonino, Nicole Murgia, Daniele e Andrea. Dai sondaggi possiamo avere sicuramente un’idea più chiara su quello che accadrà. A seguire, le altre anticipazioni del Grande Fratello Vip del 20 febbraio 2023.
GF Vip sondaggi televoto 20 febbraio
Al televoto di eliminazione ci sono: Nikita, Antonino, Sarah, Murgia, Daniele e Andrea. Analizzando i vari sondaggi sul web si possono già prevedere i primi risultati. Nella situazione preferiti sembrano non esserci dubbi. Nikita Pelizon o Daniele Dal Moro saranno sicuramente i vip con il maggior indice di gradimento. Nella parte bassa della classifica si equivalgono il resto dei concorrenti coinvolti nel televoto. Andrea Maestrelli è l’eliminato più probabile, mentre Sarah cresce nel gradimento dopo il litigio con Attilio.
Grande Fratello Vip puntata di lunedì 20 febbraio: Oriana vs Martina
Tra Luca Onestini e Nikita continuano i problemi. Scoppia la polemica sul comportamento di Onestini verso la Pelizon, dopo che l’ex tronista ha iniziato a deriderla sui suoi problemi di salute. Ne risponderà questa sera? Onestini, intanto, è sempre più vicino a Ivana. Prosegue il rapporto litigarello tra i Donnalisi, mentre è duro scontro tra Oriana e Martina. L’ex fidanzata di Daniele Dal Moro avrebbe giudicato la Marzoli con toni offensivi. Oriana pretende le scuse in diretta tv, Alfonso Signorini accoglierà la sua richiesta?
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano