Foxtrot Six film in prima tv su Rai 4: trama, cast e finale

Blog di Alberto Fuschi

foxtrot-six-film

Foxtrot Six film in prima tv su Rai 4

foxtrot-six-film

Stasera in prima tv su Rai 4 va in onda “Foxtrot Six” film diretto da Randy Korompis. Si tratta dell’opera più costosa della storia del cinema indonesiano, seppur recitato in lingua inglese, diretto dall’esordiente Korompis e co-prodotto da Mario Kassar, veterano del cinema hollywoodiano con titoli come “Terminator” e la saga di “Rambo”. Questo thriller fantascientifico è interpretato dai migliori artisti indonesiani come Oka Antara, Verdi Solaiman, Chicco Jerikho, Arifin Putra e Rio Dewanto. A seguire, il cast, la trama di Foxtrot Six e il finale.

Foxtrot Six trama, cast e finale

In un futuro distopico non troppo lontano, la nostra Terra è al collasso, distrutto dalle guerre e dalle devastazioni dell’uomo che hanno portato a un drammatico stravolgimento climatico. La conseguente scarsità di cibo ha generato una crisi alimentare mondiale. Resta l’Indonesia, una delle poche nazioni ancora fertili, divenuta una superpotenza che ha attirato l’attenzione di una cellula terroristica cospirazionista, chiamata Piranas che vuole distruggere il governo indonesiano. Ora un ex marine e il suo team di colleghi torneranno in azione per salvare il loro paese. A Istana Negara, il capo dei Piranas Ahmad annuncia la legge che autorizza i civili a uccidere qualsiasi membro della riforma. 

Rendendosi conto di ciò che è realmente accaduto, il sostegno del pubblico a Piranas diminuisce immediatamente e la folla prende d’assalto l’Istana Negara. Il presidente viene arrestato, mentre Piranas è stato completamente sciolto. Angga e Dinda si godono la libertà, mentre Spec sale su un elicottero con i marines americani. Foxtrot Six cast: Oka Antara (Anggaa Saputra), Chicco Jerikho (Spec), Verdi Solaiman (Oggi), Arifin Putra (Tino), Mike Lewis (Ethan), Miller Khan (ex presidente Indra), Julie Estelle (Sari), Gisellma Firmansyah (Dinda, padre di Sari e Angga).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA