Mario Di Leva biografia: età, padre, chi è l’attore bambino della serie tv “Resta con me”

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

mario-di-leva-biografia

Mario Di Leva biografia, chi è Diego il bambino di "Resta con me"

mario-di-leva-biografia

Su Rai 1 inizia la nuova serie tv “Resta con me” e insieme al protagonista Francesco Arca nel cast ci sarà anche il bambino Mario Di Leva nei panni del piccolo Diego. Il giovanissimo attore ha già sorpreso tutti con il simpatico siparietto a Sanremo 2023. Oltre ad essere attore protagonista è anche il narratore della fiction Rai diretta da Monica Vullo e ideata da Maurizio De Giovanni. In assenza di una pagina su Wikipedia, scopriamo qualcosa di più su di lui. A seguire la biografia di Mario Di Leva.

Mario Di Leva chi è l'attore della nuova serie tv di Rai 1

Mario Di Leva, età 10 anni, è nato nel 2012 a San Giovanni a Teduccio – Napoli ed è un grandissimo tifoso degli azzurri. Tale affetto lo ha dimostrato anche sul palco di Sanremo 2023 con una gag insieme a Francesco Arca e al conduttore Amadeus. Ha ricevuto anche i complimenti dal sindaco della città dei fiori. Mario Di Leva è il figlio dell’attore Francesco Di Leva e di Carmela Esposito. Ha recitato insieme al padre ne “Il sindaco del Rione Sanità” di Mario Martone. Nel 2020 ha recitato nel film “I fratelli De Filippo” di Sergio Rubini e poi anche in “Come prima”.

L’ultima esperienza cinematografica risale nel 2021 nel film “Una boccata d’aria” con protagonista Aldo Baglio. Nel 2023 ottiene la prima parte da protagonista nella fiction “Resta con me” nel ruolo di Diego, figlio di Francesco Arca.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA