Che Tempo Che Fa ospiti 19 febbraio 2023: Renato Zero torna da Fabio Fazio dopo dieci anni

Blog di Alberto Fuschi

che-tempo-che-fa-ospiti-19-febbraio-2023

Che Tempo Che Fa ospiti 19 febbraio 2023

che-tempo-che-fa-ospiti-19-febbraio-2023

Stasera su Rai 3 torna Fabio Fazio con una nuova puntata di “Che Tempo che Fa”. Insieme a Filippa Lagerback, Fazio introdurrà i nuovi protagonisti della serata tra informazione e intrattenimento. Non mancherà il punto critico della settimana offerto dalla comicità di Luciana Littizzetto. Dopo 10 anni tornerà in studio il cantante Renato Zero per un’intervista esclusiva. Ecco chi sono gli ospiti di Che Tempo Che Fa del 19 febbraio 2023.

Che Tempo Che Fa 2023 Renato Zero torna da Fabio Fazio

Come già accennato in precedenza, Renato Zero sarà il primo ospite della serata. Il cantante romano parlerà del suo nuovo tour “Zero a Zero – Una sfida in musica” e si racconterà a Fazio dopo più di dieci dalla sua ultima intervista (2011). Sempre in tema musicale, direttamente dal festival di Sanremo, ecco Elodie con la canzone “Due” e Colapesce e Dimartino con “Splash”. Si volta pagina con Vera Politkovskaja, figlia della giornalista russa Anna e autrice di un libro. Spazio anche a Roberto Saviano e a Don Davide Banzato che racconta nel suo libro il dialogo con Papa Francesco. 

Chiude la serata “Che tempo che fa il tavolo” con ospiti fissi Frassica, Marzullo, Ventura e la Signora Coriandoli.Partecipano anche la campionessa Federica Brignone, l’attore Paolo Rossi, Paolo Jannacci, il cantante Elio e il comico Francesco Paolantoni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA