Terra Amara come finisce la prima stagione

Oggi pomeriggio si concluderà su Canale 5 il lungo cammino con la prima stagione di Terra Amara, l’amatissima soap turca con protagonisti Yilmaz e Zuleyha. Ovviamente quello di oggi non sarà il finale definitivo. Da lunedì prossimo, infatti, cominceranno i nuovi episodi della seconda serie. Ma ecco come finisce la prima stagione di Terra Amara. A seguire, la trama dell’ultima puntata di Terra Amara e la replica in streaming e su La5.
Terra Amara trama ultima puntata stagione 1, replica in streaming e su La5
Cetin trova un pacchetto, che Gaffur aveva nascosto in un muro, contenente dei soldi, i documenti di identità falsi di Yilmaz e Zuleyha e un pezzo di una lettera di Zuleyha a Yilmaz di cui però non si accorge. Cetin consegna il tutto a Yilmaz che, poco prima del suo matrimonio, ripone i documenti in un cassetto. Neanche Yilmaz si accorge del frammento di lettera. Intanto, Demir va a Istanbul per ripetere il test di fertilità per togliersi ogni dubbio circa la paternità del figlio che sta aspettando Zuleyha.
È il giorno delle nozze di Yilmaz e Mujgan, ma la mente di Yilmaz è ancora scossa dal ritrovamento dei documenti falsi che lui aveva comprato per fuggire con Zuleyha. Dopo la “visita” di Yilmaz a Behzat, i genitori di Mujgan arrivano al matrimonio. Anche Hunkar partecipa alle nozze, dando un chiaro segno di pace tra le due famiglie. Hatip, invece è lì per controllare i suoi nemici. Nel frattempo Demir, dopo essersi sottoposto a test clinici, scopre di non essere sterile. Felice, ma con grande stupore, corre a dare la notizia a Zuleyha.
Lei però è andata con Sermin da un medico che pratica aborti clandestini. La mattina dopo le nozze Yilmaz nei documenti falsi trova un pezzo di lettera bruciata scritta a suo tempo da Zuleyha. Yilmaz scopre la verità. L’ultimo episodio della prima stagione di Terra Amara è disponibile in streaming Mediaset Infinity, oppure è in replica domenica 19 febbraio su La5 a partire dalle ore 08.00.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano