Miss Bala sola contro tutti film su Rai 4: trama, cast e finale

Blog di Alberto Fuschi

miss-bala-sola-contro-tutti-film

Miss Bala sola contro tutti film su Rai 4

miss-bala-sola-contro-tutti-film

Stasera su Rai 4 va in onda “Miss Bala sola contro tutti” film diretto da Catherine Hardwicke. La regista riprende una pellicola messicana del 2011 incentrata sulle vicende di Gloria, una truccatrice latinoamericana che reagisce al rapimento di una amica in Messico, decidendo di combattere un pericoloso cartello. La sopravvivenza diventa un gioco pericoloso fatto di forza, furbizia e inventiva.  La protagonista è interpretata da Gina Rodriguez. A seguire, il cast, la trama di Miss Bala sola contro tutti e il finale.

Miss Bala sola contro tutti trama, cast e finale

Gloria Fuentes è una truccatrice latinoamericana di Los Angeles che fa un viaggio per visitare la sua migliore amica Suzu a Tijuana, in Messico. La coppia va in una discoteca locale, ma alcuni uomini armati irrompono tentando di rapire le due donne. Gloria riesce a salvarsi in un primo momento, poi decide di viaggiare con un agente di polizia per cercare di trovare la sua amica. Anche Gloria viene presa dai membri di Los Estrellas, il cartello dietro l’attacco. I rapitori la portano al loro quartier generale, dove Lino, capo di Los Estrellas, accetta di aiutarla a trovare Suzu se accetta di lavorare per loro, poiché la sua cittadinanza americana la rende utile. Gloria è riluttante ma alla fine accetta.

Parte finale: Gloria punta la pistola contro Lino, confessando che sa che l’ha manipolata. Lino cerca di contrattare con Gloria, ma lei lo uccide. Le due donne vengono presto arrestate quando la polizia arriva alla festa. Gloria viene interrogata da Jimmy. Gloria fa un patto con lui per ottenere Suzu e cancellare tutte le sue accuse: lavorerà come risorsa della CIA per infiltrarsi nei cartelli. Riporta Suzu dalla sua famiglia e poi parte con Jimmy. 

Miss Bala sola contro tutti cast: Gina Rodriguez (Gloria), Ismael Cruz Cordova (Lino), Anthony Mackie (Jimmy), Aislinn Derbez (Isabel), Matt Lauria (Brian), Cristina Rodlo (Suzu), Ricardo Abarca (Pollo), Thomas Dekker (Justin).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA