Elimination Chamber 2023 match card e orario italiano

Dopo la Royal Rumble arriva come da tradizione “Elimination Chamber”. Al centro del PPV ci saranno 2 incontri maschili e femminili ad eliminazione diretta all’interno di una gabbia. Per gli uomini cambia la stipulazione del match. Chi vincerà l’incontro non andrà contro Roman Reigns a Wrestlemania, già impegnato con Cody Rhodes, ma se la giocherà per il titolo degli Stati Uniti detenuto attualmente da Theory. Non varia la formula per le donne. Le 6 atlete selezionate concorrono per un posto per il titolo femminile di Raw detenuto da Bianca Belair. L’orario di inizio per il pubblico italiano è fissato alle 02.00 nella notte tra sabato 18 febbraio e domenica 19 febbraio. Di seguito, la match card di Elimination Chamber 2023.
Elimination Chamber 2023 partecipanti e incontri
Austin Theory (c) vs Seth Rollins vs Johnny Gargano vs Bronson Reed vs Damian Priest vs Montez Ford (Elimination Chamber Match per WWE United States Championship).
Asuka vs Liv Morgan vs Nikki Cross vs Raquel Rodriguez vs Natalya vs Carmella (Elimination Chamber match femminile per Raw Women’s Championship a Wrestlemania 38).
Roman Reigns (c) vs Sami Zayn (Undisputed Universal Championship).
Edge e Beth Phoenix vs Finn Balor e Rhea Ripley (Mixed tag team match).
Bobby Lashley vs Brock Lesnar – match singolo.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano