Masterchef 12 eliminati 16 febbraio 2023, chi è uscito ieri sera nella decima puntata

Blog di Alberto Fuschi

masterchef-12-eliminati-16-febbraio-2023

Masterchef 12 eliminati 16 febbraio 2023

masterchef-12-eliminati-16-febbraio-2023

Decima serata con la competizione del talent show “Masterchef Italia” con gli episodi 19-20. Nuove prove giudicate da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ospite speciale Enrico Crippa, Chef 3 stelle Michelin, in veste di commissario esterno. Di seguito, gli eliminati di Masterchef 12 della puntata del 16 febbraio 2023.

Masterchef 2023 eliminati decima puntata (episodi 19-20)

Tra i partecipanti dell’episodio 19: Edoardo, Lavinia, Hue, Mattia, Bubu, Roberto, Francesco S. e Sara. Il tema della Mistery Box è L’amuse-bouche. I migliori del turno sono Sara, Roberto e Francesco. Quest’ultimo ottiene la palma del vincitore. Successivamente nell’invention-test si svolge la prova del pre-dessert. Bubu conquista i giudici con “Bari-States, miglior piatto della prova. I peggiori del pre-dessert sono Edoardo e Francesco. Nonostante la vittoria nella prova precedente, Francesco Saragò viene eliminato e lascia per sempre la cucina di Masterchef. 

Nell’episodio 20 arriva lo Skill Test con partecipanti Edoardo, Hue, Bubu, Lavinia, Roberto, Sara e Mattia. Il tema è “Il viaggio” ed è giudicato anche dall’ospite esterno della serata: lo Chef 3 stelle Michelin Enrico Crippa. Nel primo step si salvano Edoardo, Sara e Hue. Nel secondo si salva Bubu. Nel terzo e ultimo step si sfidano Mattia e Lavinia. Il secondo eliminato della serata è Lavinia Scotto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA