Il teatro delle illusioni film di Tv8: trama, cast e finale

Il teatro delle illusioni film di Tv8

il-teatro-delle-illusioni-film

Oggi alle ore 14 su Tv8 va in onda “Il teatro delle illusioni” film del 2022 conosciuto con il titolo “Malicious Mind Games”. Un thriller d’azione che si sviluppa appunto all’interno di un teatro. Le protagoniste della storia sono una madre single e una figlia adolescente, interpretate rispettivamente da Aprile Hale e Raiany Silva. A seguire, il cast, la trama de “Il teatro delle illusioni” e il finale.

Il teatro delle illusioni trama, cast e finale

La mamma single Isabel inizia un nuovo lavoro come guardia di sicurezza notturna in un teatro per sbarcare il lunario per la figlia adolescente Rosaline. Notando che Isabel di tanto in tanto si addormenta, una donna di nome Megan, che vive di fronte al teatro, porta un caffè a Isabel per aiutarla a rimanere vigile. Isabel stringe un’amicizia casuale con Megan. Una notte, Isabel è testimone di quello che sembra essere un omicidio nel condominio di Megan, ma quando chiama la polizia, scoprono che la persona che pensava fosse stata uccisa è viva e vegeta. 

Isabel si convince di aver sognato l’incidente data la sua mancanza di sonno. Ma quando incontra Megan nella scuola di Rosaline e Megan, lei inizia a sospettare la sua nuova amica. Realtà o immaginazione ? Rosaline scompare e Isabel riceve una telefonata da Megan che le dice di venire da sola a teatro. Megan lega la madre e la figlia e racconta dell’omicidio della sorella gemella. Jonathan entra e impedisce a sua madre di uccidere tutti. Tre mesi dopo, Isabel ha finito con i turni di notte ed è ora la direttrice del teatro. 

Il teatro delle illusioni cast: Laura Ault (Megan), April Hale (Isabel), Raiany Silva (Rosaline), Lilo Grunwald (Kim), Francesca Galeon (Theresa), Demetria Curry (Sharon), Josiah Schneider (Jonathan).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano