Istinto Criminale film di Tv8: trama, cast e finale

Istinto criminale film di Tv8

istinto-criminale-film

Oggi pomeriggio alle ore 14 circa su Tv8 va in onda “Istinto criminale” film diretto da Tom Shell. Il thriller, a tinte horror, ha come protagonisti Maggie e Richard, marito e moglie, entrambi docenti universitari. La storia si sviluppa su una presunta relazione tra Richard e una studentessa universitaria. A seguire, il cast, la trama di “Istinto Criminale” e il finale.

Istinto criminale trama, cast e finale

Maggie e suo marito Richard sono entrambi professori universitari e hanno una figlia, la diciassettenne Jenny. Il loro matrimonio sta andando a pezzi e quando Richard ammette di avere una relazione con uno studente, si separano. Maggie e la migliore amica Alyssa intendono trascorrere una serata tra ragazze. Al bar incontra Kyle, bello e affascinante e lei si crogiola nelle sue attenzioni. Dopo un drink di troppo, condividono una notte appassionata. Successivamente è sbalordita nel vedere Kyle nella sua classe, che afferma di essere un fan del suo libro più venduto sul serial killer Cordell Colton. 

È solo allora che iniziamo a scoprire lo scioccante segreto di Kyle mentre si propone di distruggere la vita e la carriera di Maggie incastrando suo marito per omicidio e seducendo sua figlia. Maggie fa visita al serial killer in prigione e lui le dice che Kyle è suo figlio. In un inseguimento finale, Maggie uccide Kyle. Richard viene rilasciato dalla prigione e si riunisce alla sua famiglia.

Istinto criminale cast: Lindsay Hartley (Maggie), Andrew Rogers (Kyle), Katie Kelly (Jenny), Reynada Robinson (Alyssa), Drew Pollock (Cordell), Collenn Elizabeth Miller (detective Rebecca), Brooks Ryan (Richard), Hannah Hunt (Cassie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano