Istinto Criminale film di Tv8: trama, cast e finale

Blog di Alberto Fuschi

istinto-criminale-film

Istinto criminale film di Tv8

istinto-criminale-film

Oggi pomeriggio alle ore 14 circa su Tv8 va in onda “Istinto criminale” film diretto da Tom Shell. Il thriller, a tinte horror, ha come protagonisti Maggie e Richard, marito e moglie, entrambi docenti universitari. La storia si sviluppa su una presunta relazione tra Richard e una studentessa universitaria. A seguire, il cast, la trama di “Istinto Criminale” e il finale.

Istinto criminale trama, cast e finale

Maggie e suo marito Richard sono entrambi professori universitari e hanno una figlia, la diciassettenne Jenny. Il loro matrimonio sta andando a pezzi e quando Richard ammette di avere una relazione con uno studente, si separano. Maggie e la migliore amica Alyssa intendono trascorrere una serata tra ragazze. Al bar incontra Kyle, bello e affascinante e lei si crogiola nelle sue attenzioni. Dopo un drink di troppo, condividono una notte appassionata. Successivamente è sbalordita nel vedere Kyle nella sua classe, che afferma di essere un fan del suo libro più venduto sul serial killer Cordell Colton. 

È solo allora che iniziamo a scoprire lo scioccante segreto di Kyle mentre si propone di distruggere la vita e la carriera di Maggie incastrando suo marito per omicidio e seducendo sua figlia. Maggie fa visita al serial killer in prigione e lui le dice che Kyle è suo figlio. In un inseguimento finale, Maggie uccide Kyle. Richard viene rilasciato dalla prigione e si riunisce alla sua famiglia.

Istinto criminale cast: Lindsay Hartley (Maggie), Andrew Rogers (Kyle), Katie Kelly (Jenny), Reynada Robinson (Alyssa), Drew Pollock (Cordell), Collenn Elizabeth Miller (detective Rebecca), Brooks Ryan (Richard), Hannah Hunt (Cassie).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA