Giulia Salemi contro Mare Fuori «Gli attori se la tirano con una sola serie alle spalle»

Giulia Salemi contro Mare Fuori

giulia-salemi-mare-fuori

Giulia Salemi si scaglia contro Mare Fuori. L’influencer e co-conduttrice del “Grande Fratello Vip” ha fatto sapere il suo disappunto verso i giovanissimi attori della serie tv italiana più seguita del momento. La Salemi ha spiegato a R101 un retroscena direttamente dal festival di Sanremo «Mentro ero al festival ho incontrato in aereo gli attori di Mare Fuori, ma anche meno». Cosa è successo ?

Giulia Salemi «Gli attori di Mare Fuori se la tirano con una sola serie alle spalle»

I fatti ci riportano alla recentissima partecipazione del cast a una delle serate del festival di Sanremo «Mentro ero al festival ho incontrato in aereo gli attori di Mare Fuori, ma anche meno» continua «pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo. Con tutto il bene, io non sopporto la gente che se la tira, perché puoi farlo con 40 anni di carriera, non con una sola serie alle spalle».

Il bersaglio è diretto unicamente agli uomini: Matteo Paolillo, Giacomo Giorgio, Domenico Cuomo, Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo. La Salemi aggiusta la mira e salva solo donne (Maria Esposito, Carolina Crescentini, Valentina Romani) «Soltanto loro si sono dimostrate carine». Sui social, dove dominano i fandom per i “Prelemi” e la serie Rai, è già iniziato un derby infuocato.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano