Che Dio ci Aiuti 7 trama quinta puntata, anticipazioni stasera 16 febbraio 2023: il ritorno di Suor Costanza

Che Dio ci Aiuti 7 trama quinta puntata

che-dio-ci-aiuti-7-trama-quinta-puntata

Dopo lo stop con la settimana sanremese, stasera su Rai 1 torna “Che Dio ci Aiuti” con il quinto appuntamento della settima stagione. Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon riaccoglieranno Suor Costanza in convento. Dove eravamo rimasti? Qui per rileggere cosa è successo negli ultimi episodi. A seguire, la trama della quinta puntata di Che Dio ci Aiuti 7, le anticipazioni del 16 febbraio 2023.

Che Dio ci Aiuti anticipazioni 16 febbraio 2023

Azzurra e Suor Teresa sono alle prese con la missione che riguarda Elia, che però si rivela inconcludente. La loro collaborazione le porta però ad avvicinarsi: Azzurra rivela alla donna alcuni aspetti del suo passato e la Madre Superiora inizia a guardarla sotto una nuova luce. Emiliano si interroga sulla sua vita. Sara, che si sente in colpa per aver suscitato in lui il dubbio, cerca di compiacerlo per finta, coinvolgendo anche Elia ma le bugie hanno le gambe corte e presto la verità viene a galla. In convento intanto arriva una donna, Loredana, la cui storia svelerà un segreto sul passato di Sara.

Ludovica continua ad essere confusa su quale debba essere il suo percorso e Azzurra decide di aiutarla tenendola occupata con un caso pro bono. Intanto Suor Costanza torna in convento e cerca di rendersi utile, ma combina un guaio dopo l’altro. Emiliano invece è impegnato con Elia e grazie all’aiuto di Sara cercherà di venire a patti con le sue paure per dare supporto al bambino.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano