Buongiorno Mamma 2 anticipazioni seconda puntata, trama 17 febbraio 2023: il battesimo di Nina, la figlia di Sole

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

buongiorno-mamma-2-anticipazioni-seconda-puntata

Buongiorno Mamma 2 anticipazioni seconda puntata

buongiorno-mamma-2-anticipazioni-seconda-puntata

Dopo il grande successo al debutto con oltre il 21% di share, Buongiorno Mamma raddoppia con un nuovo e imperdibile appuntamento in onda venerdì 17 febbraio. Quante emozioni con l’inizio di questa seconda serie, una su tutte l’insperato risveglio di Anna. Cambia radicalmente la linea narrativa della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. La famiglia Borghi si riunisce ed è pronta a cercare la verità su chi ha mandato per davvero in coma Anna. Qui per rileggere e rivedere l’episodio precedente. A seguire, le anticipazioni della seconda puntata di Buongiorno Mamma 2

Buongiorno Mamma 2 anticipazioni venerdì 17 febbraio 2023: il battesimo di Nina, la figlia di Sole

Il carillon ha risvegliato dei ricordi in Anna che ritorna al giorno in cui 8 anni prima è entrata in coma. Anna teme di essere stata aggredita da qualcuno che voleva fare del male a lei e a Michelino. Un’immagine in particolare continua a tornarle in mente: un braccialetto di cuoio. La principale indiziata è Maurizia. Intanto, arriva un giorno molto importante per Sole. La giovane mamma celebra il battesimo di Nina. Anche nel passato assistiamo al battesimo di Jacopo. Proprio lì arrivano persone indesiderate che avevano creato una grande tensione tra Anna e Guido.

Per Anna è arrivato il momento di concentrarsi sulla sua famiglia. Guido e i figli si stringono attorno a lei. Mentre Agata si sente esclusa dal nuovo e delicato equilibrio familiare, viene contattata da Colaprico, che vuole sapere se lei vuole conservare qualcuno degli oggetti appartenuti alla madre. Agata lo prega di buttare tutto, ma forse qualcosa verrà risparmiato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA