Pooh un attimo ancora film documentario su Rai 1 e in streaming: trama, cast, dove vederlo in replica

Blog di Alberto Fuschi

pooh-un-attimo-ancora-film

Pooh un attimo ancora film documentario su Rai 1

pooh-un-attimo-ancora-film

Stasera su Rai 1 va in onda “Pooh un attimo ancora” film documentario diretto dal regista Nicola Conversa. Il racconto straordinario della vita e della musica che ha legato per più di 50 anni una delle band italiane più amate e famose al mondo. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian completano il racconto con storie inedite, sulle note di alcune tra le più belle canzoni. A tenere insieme mezzo secolo di emozioni è uno storytelling innovativo, che mescola il genere documentario con quello della ricostruzione. A seguire, il cast, la trama de “I Pooh un attimo ancora” e dove vederlo in tv e in streaming.

Pooh un attimo ancora trama, cast, dove vederlo in replica streaming

La mitica band si mette a nudo raccontando, spesso con ironia, aneddoti inediti della propria vita familiare e professionale. La protagonista femminle è Greta, interpreta dall’attrice Maria Sole Pollio, una giovane ventenne e aspirante regista che racconta, attraverso il punto di vista della IGeneration, la storia della band, suddivisa in sei tappe fondamentali, ognuna scandita da un brano di successo Riuscirà questa musica a cambiare anche la sua vita? 

Pooh un attimo ancora cast: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio, Red Canzian, Valerio Negrini, Riccardo Fogli. Con la partecipazione di Antonello Fassari e di Maria Sole Pollio nei panni di Greta.
Pooh un attimo ancora dove vederlo: su Rai 1 il 15 febbraio 2023, in streaming su RaiPlay.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA