Mare Fuori 3 Rosa e Carmine, la scena del bacio tra amore e odio VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

mare-fuori-3-rosa-e-carmine

Mare Fuori 3 Rosa e Carmine, un bacio tra amore e odio

mare-fuori-3-rosa-e-carmine

Dopo la visione degli episodi in anteprima su Rai Play, impazza la nuova coppia-non coppia Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, interpretati rispettivamente da Maria Esposito e Massimilano Caiazzo. Tutti i telespettatori si aspettavano un altro tipo di approccio in base alle vicende accadute tra i Ricci e Di Salvo. Rosa è entrata di proposito nell’IPM con l’unico obiettivo di uccidere Carmine per vendicare la morte del fratello. E invece tra i due giovani ragazzi si è accesa una passione inaspettata, quasi un sentimento di ribellione per frantumare l’odio eterno tra i due clan rivali. C’è chi parla già di un’ispirazione alla storia d’amore 2.0 di Romeo e Giulietta. La scena del primo bacio tra Rosa e Carmine in Mare Fuori 3 ha fatto emozionare davvero tutti. Ecco cosa è successo tra i due protagonisti. Il video della scena.

Rosa e Carmine, un amore da Romeo e Giulietta 2.0

Il primo incontro ravvicinato tra Carmine e Rosa è avvenuto nel retro di una cucina. Rosa, armata di un coltello, stava per uccidere Carmine, ma lui è riuscito a salvarsi in tempo. Dall’odio all’amore in una frazione di un minuto. Gli sguardi dei due protagonisti si toccano già nell’episodio 2. Tutto cambia per sempre. Nella seconda parte, Carmine rivela i suoi sentimenti per Rosa a Filippo. ‘O Chattillo prova a dissuaderlo, pensando alle conseguenze future, ma poi ripensa alla sua storia d’amore quasi impossibile con Naditza. 

Dall’altra parte, Rosa ascolta la conversazione di Carmine (registrata abilmente dalla sua compagna di cella) e si emoziona per le dolci parole del ragazzo “Lei ha una luce coperta da un dolore, noi due abbiamo lo stesso dolore”. Filippo e Pino organizzano un incontro nascosto in terrazza tra i due ragazzi. Ed è lì che Carmine e Rosa si danno il primo bacio (episodio 10). Ci vedi fuori, a noi due? Libertà, su una spiaggia, lo senti il rumore del mare, il vento sulla pelle. Siamo soli, ma insieme. La storia d’amore viene subito intaccata dall’agguato esterno a Edoardo

Rosa accredita la colpa ai Di Salvo, ma non sa che è stato suo padre ad organizzare il tentato omicidio. Rosa si rende conto di questa verità assurda e alla fine, dopo la scarcerazione, decide di incontrare Carmine in un luogo segreto. Carmine e Rosa sono pronti per una notte d’amore, ma vengono interrotti da don Salvatore. La serie si chiude con un colpo di pistola che ha coinvolto inevitabilmente uno dei 3 protagonisti.

Mare Fuori 3 bacio tra Rosa e Carmine VIDEO

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA