Mare Fuori 3 anticipazioni prima puntata

Dopo il successo straordinario su Rai Play, dove la serie vanta oltre 50 milioni di visualizzazioni, stasera su Rai 2 debutta in prima tv la terza stagione di Mare Fuori. Tornano i protagonisti dell’IPM, tra new entry e dolorosi addii. È subito scontro tra Rosa e Carmine, ragazzi appartenenti a clan rivali. In questa stagione i personaggi sono cresciuti e dovranno compiere diverse scelte, giuste o sbagliate, per il loro futuro. A seguire, le anticipazioni della prima puntata di Mare Fuori 3 del 15 febbraio 2023.
Mare Fuori 3 anticipazioni 15 febbraio 2023
Rosa Ricci si è fatta arrestare con l’intento di vendicare i fratelli e il padre dall’attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo ed è pronta a tutto per vedere in ginocchio Donna Wanda, nemica acerrima del clan Ricci. Paola vuole interrompere la sua relazione con Massimo, mentre Edoardo, dopo aver aggredito con violenza l’amico di Teresa, sta per essere spedito a Poggioreale. Naditza e Filippo sono in fuga dal carcere e si godono la loro libertà. Pino e Kubra sono sempre più legati.
Carmine è sempre più in pericolo per il desiderio di vendetta di Rosa e scopre che Mimmo ha un incarico che Donna Wanda gli ha dato. Beppe cerca di convincere Latifah a rimanere a Napoli per ricomporre il rapporto con Kubra ma la ragazza non è convinta. Edoardo ha una richiesta per Pirucchio: uccidere Mimmo che ha fatto il doppio gioco tra i Ricci e Di Salvo.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano