Mare Fuori 4 ci sarà, trama quarta stagione, quando uscirà su RaiPlay e in tv

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

mare-fuori-4-trama-quarta-stagione

Mare Fuori 4 ci sarà, la trama della quarta stagione

mare-fuori-4-trama-quarta-stagione

Mare Fuori 4 ci sarà, ma questa non è più una novità. Il rinnovo della quarta stagione è stato confermato durante la presentazione in Rai. Il team creativo è già al lavoro per la scrittura delle nuove puntate e per i sopralluoghi nelle location principali della serie, una su tutte quella principale dell’IPM. Ma scopriamo qualcosa di più sulla trama della quarta stagione di Mare Fuori e quando uscirà su RaiPlay e in tv.

Mare Fuori 4 quando uscirà su RaiPlay e in tv

La modalità di uscita, visto il grandissimo successo ottenuto sulle piattaforme, sarà la medesima di questa ultima annata. La terza serie sbarcherà presto anche su Netflix e i nuovi episodi della quarta stagione verranno rilasciati in anteprima su RaiPlay, prima di passare in prima tv su Rai 2. Quanto bisogna aspettare? Non molto, perché il set tornerà presto a Napoli. Il primo ciak è previsto tra maggio e giugno e le nuove puntate potrebbero arrivare già a primavera del 2024, ma comunque sempre entro il prossimo anno. La produzione cercherà di velocizzare al massimo i tempi per favorire la trepidante attesa del pubblico.

Mare Fuori trama quarta stagione

La trama della quarta stagione si baserà sulla storia d’amore clandestina tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, inizialmente nemici e poi amanti. Questo nuova relazione porterà scompiglio anche nelle storiche famiglie rivali Ricci-Di Salvo. Non rivedremo Pirucchio e Viola, mentre Edoardo si risveglia dal coma. Filippo ha lasciato l’Istituto dopo aver scontato la pena, ma è sempre alla ricerca della sua Naditza. Beppe proverà a instaurare un rapporto con sua figlia Kubra. Ciro Ricci resta ancora un “fantasma”, ma ci sarà sicuramente in nuovi flashback con sua sorella Rosa.

Cambia inoltre la guida dell’IPM. Sarà l’educatrice Sofia a sostituire la protagonista uscente Paola Vinci (interpretata da Carolina Crescentini). Al fianco di Sofia ci sarà sempre il comandante Massimo, malgrado i rapporti non idilliaci. Una nuova ragazza misteriosa farà il suo ingresso in IPM, ma non mancheranno altre new entry e nuove storie di ragazzi e ragazze tutte da vivere.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA