La rosa di San Valentino: trama e cast del film di Tv8

Blog di Alberto Fuschi

la-rosa-di-san-valentino-film

La rosa di San Valentino film di Tv8

la-rosa-di-san-valentino-film

Stasera su Tv8 va in onda “La rosa di San Valentino” film diretto da Don McBrearty. Una commedia romantica in tema con la sera del 14 febbraio. I protagonisti sono Henry ed Helen, grandi amici dai tempi del college che hanno una grande passione per i fiori, le piante e la natura in generale. Devono solo scoprire quanto sia profondo il sentimento che li unisce. A seguire, il cast e la trama de “La rosa di San Valentino”.

La rosa di San Valentino trama e cast

Helen lavora in un negozio di fiori mentre il suo migliore amico è impiegato all’orto botanico. A un gala in maschera, Helen si convince che dietro a un uomo in maschera si nasconda Henry, ma non è così. Affascinata dall’incontro, Helen ha in mano solo il bocciolo di rosa che il tizio ha fatto cadere per rintracciarlo. Solo dopo averlo rintracciato e aver scoperto i suoi piani, realizzerà chi ama veramente. 

Durante un ballo in maschera, Helen crede di aver trovato in Charles  un giovane e brillante avvocato molto affascinante, l’uomo della sua vita con cui poter trascorrere un piacevolissimo San Valentino ed Henry fa di tutto perché tra i due le cose funzionino. La rosa di San Valentino cast: Cameron Mathison (Henry), Danica McKellar (Helen), Damon Runyan (Charles), Mary Long (Tante), Andrea Runge (Beth), Howard Hoover (Mr. Grey), Jorja Cadence (Sarah).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA