GF Vip nomination 13 febbraio 2023, eliminato ieri sera e nominati: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi

GF Vip nomination 13 febbraio 2023

gf-vip-nomination-13-febbraio-2023

Puntata di San Valentino per il Grande Fratello Vip. Al contrario del significato di questa ricorrenza, la serata è stata aperta da uno “scoop”. La crisi sentimentale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, coppia amatissima da tutti i giovanissimi. La co-conduttrice del reality ha provato a spiegare i motivi in diretta «Stiamo vivendo un momento di crisi, dobbiamo capire in che direzione andrà la nostra storia d’amore». Tornando ai fatti interni del reality, Signorini ha affrontato i temi della settimana. Dal triangolo tra Daniele, Oriana e la new entry Martina, allo scontro tra Attilio Romita e la madre di Edoardo Tavassi. L’ex conduttore del TG1, tra i protagonisti dell’ultima nomination, ha sfidato in salone anche Antonella e Attilio. A seguire, l’eliminato e le nomination del GF Vip del 13 febbraio 2023.

Grande Fratello Vip nominati 13 febbraio 2023

Gli immuni della settimana sono Davide, Tavassi e Micol. Daniele e Giaele sono stati selezionati rispettivamente da Sonia Bruganelli e Orietta Berti. L’esito del televoto con le percentuali: Edoardo 26%, Nikita 22% e Oriana 20% sono i vip più graditi e di conseguenza salvi dall’eliminazione. In fondo all’indice di gradimento, ma comunque salvi dall’esclusione dal gioco, Nicole 8%, Daniele 7%, Davide 6% e Antonino 6%. L’eliminato di questa settimana è Attilio Romita con il 5%. Il giornalista pugliese abbandona il gioco dopo 6 mesi, uno dei volti più longevi di questa settimana.

Dalla super led, le palesi: Luca, Nicole e Alberto nominano Nikita; Andrea e Antonino nominano Oriana; Edoardo e Oriana indicano Antonino. Dal confessionale: Tavassi, Giaele, Micol e Daniele nominano Antonella. Davide sceglie Oriana. I nominati per il televoto del preferito sono: Oriana, Antonino, Nikita e Antonella.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano