Come se non ci fosse un domani film su Rai 1: trama, cast e finale

Come se non ci fosse un domani film su Rai 1

come-se-non-ci-fosse-un-domani-film

Stasera su Rai 1 va in onda “Come se non ci fosse un domani” film diretto da Josh Lawson nel 2021, conosciuto anche con il titolo “Long Story Short”. La commedia romantica australiana parla di un uomo che si sveglierà improvvisamente nel futuro. E da lì scoprirà alcuni eventi sconvolgenti. Il protagonista è interpretato da Rafe Spall. Il film è vagamente basato sul film indiano Baar Baar Dekho. A seguire, il cast, la trama di Come se non ci fosse un domani e il finale.

Come se non ci fosse un domani trama, cast e finale

Teddy è un maniaco del lavoro, ma non tanto della famiglia. Nonostante questo, l’innamorata Leanne decide di sposarlo. La storia parte proprio dalla notte dopo il matrimonio. Teddy si sveglia e scopre che Leanne è incinta e la casa appena comprata è stata finita. La mattina dopo il matrimonio, Teddy si sveglia e scopre che è passato esattamente un anno e Leanne è incinta di 18 settimane. E l’incubo non è certo finito. Passano alcuni minuti ed ecco un altro balzo di 12 mesi. Teddy è incastrato in un assurdo loop temporale e per tornare indietro dovrà ridefinire le sue priorità.

Nel loro decimo anniversario, Teddy si precipita a casa di Leanne e le chiede di trovare il vecchio barattolo di latta. Dopo averlo aperto, Leanne trova miracolosamente l’anello del padre. Finalmente Teddy si sveglia il giorno dopo il matrimonio. Ora, con una nuova visione della vita, Teddy chiama il suo capo per informarla che ridurrà le sue ore di lavoro e studierà fotografia, incoraggia Sam a sottoporsi a uno screening per il cancro della pelle e decide di dare il barattolo di latta a Becca in modo che possa salvare. il suo stesso matrimonio.

Come se non ci fosse un domani cast: Rafe Spall (Teddy), Zahra Newman (Leanne), Ronny Chieng (Sam), Dena Kaplan (Becka), Noni Hazlehurst (la sconosciuta), Josh Lawson (Patrick).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano