The Valentine Competition: trama e cast del film di Tv8

Blog di Alberto Fuschi

the-valentine-competition-film

The Valentine Competition film di Tv8

the-valentine-competition-film

Oggi pomeriggio alle ore 15.30 su Tv8 va in onda “The Valentine Competition” film diretto da Tara Cowell-Plain. Una commedia romantica incentrata sul periodo attuale di San Valentino. I protagonisti sono Jack e Catherine, intepretati rispettivamente da Jon Cor e Ashley Newbrough. A seguire, il cast e la trama di “The Valentine Competition”.

The Valentine Competition trama e cast

Debra Shank gestisce il suo centro di giardinaggio locale. Uno dei periodi più impegnativi dell’anno è la settimana che precede San Valentino e sua figlia, Catherine, è pronta a prendere il suo posto in azienda. Piena di energia e grandi idee, arriva con l’obiettivo di realizzare maggiori vendite e migliori profitti. 

Ma quando vengono accidentalmente ordinati altri 600 pallet di fiori, Catherine è costretta a collaborare con Jack per organizzare una gara che mette il vicino contro il vicino, mentre Debra progetta di ottenere il maggior profitto possibile. Jack aiuta Catherine a preparare il miglior giardino di San Valentino. Il vincitore otterrà un restyling gratuito del suo spazio verde. The Valentine Competition cast: Ashley Newbrough (Catherine), Jon Cor (Jack), Madison Smith (Ron), Karen Kruper (Debra), Tom Tasse (Richard), Jill Morrison (Myra).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA