Terra Amara anticipazioni dal 13 febbraio al 18 febbraio 2023: trama di oggi, orario e programmazione di questa settimana

Terra Amara anticipazioni dal 13 febbraio al 18 febbraio 2023

terra-amara-anticipazioni-13-febbraio-2023

Nuova settimana di febbraio con la soap turca di Canale 5. Un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14, a eccezione di sabato con il doppio appuntamento dalle 14 alle 16. Le puntate sono visibili come sempre in streaming su Mediaset Infinity e in replica di sabato su La 5. A seguire, le anticipazioni di Terra Amara dal 13 febbraio al 18 febbraio 2023.

Terra Amara anticipazioni 13-14 febbraio 2023

Fervono i preparativi del matrimonio di Mujgan e Yilmaz ma, per caso, lui incontra Zuleyha e questo incontro avrà conseguenze importanti. Demir e Zuleyha sono molto sorpresi dalla gravidanza di lei, e tra i due scoppia una lite accesa. Lui l’accusa di averlo tradito con Yilmaz, lei nega, e la discussione degenera.

Terra Amara anticipazioni 15-16 febbraio 2023

Yilmaz è molto turbato dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Zuleyha e non riesce ancora a placare il rancore che nutre nei confronti di Demir. Sermin è alle prese con il decreto ingiuntivo che la obbliga a restituire i soldi ricevuti dalla famiglia Yaman per mantenere gli studi della figlia Betul. 

Terra Amara anticipazioni 17-18 febbraio 2023

Le nozze di Yilmaz e Mujgan sono ormai alle porte, ma la futura sposa è triste per la mancata partecipazione dei genitori. A sua insaputa, Yilmaz va a trovare Behzat. Cetin trova un pacchetto, nascosto da Gaffur, contenente dei soldi, i documenti di identità falsi di Yilmaz e Zuleyha e un frammento di una lettera di Zuleyha a Yilmaz.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano