L'incubo di Claire film di Tv8

Oggi alle ore 13.55 su Tv8 va in onda “L’incubo di Claire” film diretto da Roxanne Boisvert. “Galentine’s Day Nightmare” è un thriller ambientato nei giorni di San Valentino, o meglio nel giorno precedente della festa degli innamorati. Protagoniste 3 donne e un uomo accusato di omicidio. A seguire, il cast, la trama de “L’incubo di Claire” e il finale.
L'incubo di Claire trama, cast e finale
È il giorno prima di San Valentino, un momento in cui tutte le ragazze single festeggiano l’essere single. Sebbene la sua carriera sia in ripresa e abbia ottenuto il lavoro dei suoi sogni, Claire non può dire lo stesso della sua vita personale e decide che una serata in città con le sue amiche è ciò di cui ha bisogno. Quando incontra Brian pensa di aver trovato quello giusto, ma presto si rende conto che Brian è sposato con il suo capo. L’incubo di Claire inizia solo quando il suo capo viene assassinato e lei diventa la principale sospettata.
Claire chiarisce alla sua amica Tiffany che Brian la sta incastrando per omicidio. Claire inizia a sospettare di Tiffany e chiama la sua amica Sophia per indagare su di lei. Sophia scopre che Tiffany ha mentito su molte cose e Sophia aiuta Claire a ottenere prove per dimostrare che Tiffany è coinvolta. La polizia irrompe e arresta Brain per aver ucciso sua moglie. Anche Tiffany viene arrestata, ha preso di mira Claire e ha lavorato con Brian per tutto il tempo.
L’incubo di Claire cast: Camille Stopps (Clair), Anthony Grant (Brian), Tina Jung (Tiffany), Lisa Michelle Cornelius (detective Baily), Kate Fenton (detective Kim).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano