Le Indagini di Lolita Lobosco 2 finale spoiler

Finisce la seconda stagione di Lolita Lobosco. La fiction con Luisa Ranieri avrà un nuovo sequel, ma scoprirete più in avanti un epilogo abbastanza esaustivo. La protagonista arriverà alla verità sulla morte di suo padre Petresine, grande mistero irrisolto dall’inizio della serie. A seguire, il finale de L’Indagini di Lolita Lobosco 2.
Le Indagini di Lolita Lobosco 2 come finisce la seconda stagione: chi è l'assassino del padre di Lolita ?
Lolita ha lasciato definitivamente Daniele che si è impegnato a riprendere le sue cose a casa della sua ex. Lolita comunica ad Angelo la rottura del rapporto con il giovane giornalista. Angelo ammette di non essere dispiaciuto, lasciando intendere i suoi sentimenti verso Lolita. Intanto, Trifone sta preparando una piccola festa sulla spiaggia con la madre Nunzia. Anche Lolita e Angelo partecipano ed è proprio lì che si baciano e fanno l’amore sulla spiaggia. Lolita appare tranquilla per questa nuova avventura amorosa, ma il suo entusiasmo viene immediatamente stroncato per colpa di un biglietto scritto da Angelo.
Lolita riconosce la calligrafia di Angelo in un vecchio biglietto incriminato. Basta poco per ricollegare tutti i punti oscuri sull’infinita indagine di Petresine. Lolita ne parla con Forte prima di affrontare faccia a faccia Angelo. Tuttavia, il vicequestore non può provare la colpevolezza di Angelo. L’uomo decide di costituirsi alla Polizia. Angelo, quando era un giovane ragazzo, promise a Petresine di trovargli un lavoro onesto. Petresine voleva denunciare il suo traffico alla polizia. Il biglietto scritto da Angelo era in realtà una trappola escogitata dai suoi criminali per farlo fuori.
Angelo entra in un programma di protezione e dichiara di essere sempre stato innamorato di “Mazza di scopa” soprannome di Lolita. Alla fine, Lolita si chiede chi possa essere il suo uomo ideale, ma forse non è necessario. La serie finisce con Lolita che rivede (nella sua immaginazione) suo padre.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano