Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 13 febbraio 2023: chi uscirà nel maxi televoto, i sondaggi della settimana

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

grande-fratello-vip-anticipazioni-13-febbraio-2023

Grande Fratello Vip anticipazioni 13 febbraio 2023

grande-fratello-vip-anticipazioni-13-febbraio-2023

Stasera su Canale 5 torna il Grande Fratello Vip nel suo tradizionale appuntamento del lunedì sera. Nella puntata di giovedì scorso, quella che si è scontrata con una delle serate di Sanremo, nessun concorrente è stato eliminato. Stasera i vipponi dovranno fare i conti con una nuova eliminazione in un maxi televoto che comprende ben 8 concorrenti. A seguire, le altre anticipazioni del Grande Fratello Vip del 13 febbraio 2023.

GF Vip puntata di lunedì 13 febbraio 2023

Davide, Edoardo, Antonino, Attilio, Daniele, Nicole, Nikita e Oriana. Uno di loro lascerà definitivamente la casa del GF. Da diversi sondaggi sul web emergono due risultati abbastanza chiari: Nikita e Oriana si contenderanno il titolo di preferita. Attilio e Davide con solo il 5% delle preferenze saranno i concorrenti a rischio eliminazione. In questo duello per gli eliminati potrebbe inserirsi anche Nicole Murgia che ha racimolato appena il 6%. In questa puntata Signorini comunicherà la decisione di Milena Miconi, fuori per il lutto di Alessandro Lo Cascio. 

Nella casa si accende lo scontro “prevedibile” tra Daniele Dal Moro e la sua ex Martina, ospite da nemmeno una settimana. Daniele vuole Oriana ed è infastidito dalla presenza della sua ex. Intanto, Oriana ha chiuso i rapporti con Antonino ed è stata protagonista di un episodio spiacevole. La Marzoli ha strappato una carta con il ritratto di Antonino sputandoci sopra. Questo gesto, simile a quello di Elenoire, secondo alcuni potrebbe portare a una squalifica. Antonella sembra aver ritrovato la pace con se stessa dopo il colloquio con Signorini in confessionale. La Fiordelisi è tornata tra le braccia di Donnamaria.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA