Superdeep film su Rai 4: trama e cast dell’horror russo

Blog di Alberto Fuschi

superdeep-film

Superdeep film su Rai 4

superdeep-film

Stasera su Rai 4 va in onda “Superdeep” film diretto da Arseny Syuhin e Sergey Torchilin. L’horror russo, ispirato a classici di fantascienza come Alien e La cosa, racconta l’impresa di un team di scienziati, tra cui la geologa Anna, che vengono inviati in un sito di ricerca nel Circolo Polare Artico dove in un pozzo super-profondo sono state registrate inspiegabilmente delle inquietanti urla umane. Da solido fanta-thriller a body-horror che lascia il segno in quanto a spettacolarità e spavento. A seguire, il cast e la trama di Superdeep.

Superdeep trama e cast dell'horror russo

A Zapoljarnyj, nella parte centro-occidentale della penisola di Kola, nel 1970 è stato avviato un progetto di perforazione della crosta terrestre con l’oobiettivo di studiare la geochimica e la geofisica dello strato di crosta sottostante. Il Pozzo super-profondo di Kola è di circa 15mila metri di profondità, ed è conosciuto anche come Pozzo dell’Inferno, perché è alimentato da voci terrificanti e misteriose. Il team di ricercatori dovrà capire cosa sta accadendo per davvero.

Superdeep cast: Milena Radulovic, Sergey Ivanyuk, Nikolay Kovbas, Vadim Demchog, Kirill Kovbas, Nikita Dyuvbanov, Viktor Nizovoy, Artyom Tsukanov, Ilya Ilinyk, Vladimir Kolida, Evgeniy Tscherkashin, Alexei Sdobnov, Dasha Chagall.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA