Superdeep film su Rai 4: trama e cast dell’horror russo

Superdeep film su Rai 4

superdeep-film

Stasera su Rai 4 va in onda “Superdeep” film diretto da Arseny Syuhin e Sergey Torchilin. L’horror russo, ispirato a classici di fantascienza come Alien e La cosa, racconta l’impresa di un team di scienziati, tra cui la geologa Anna, che vengono inviati in un sito di ricerca nel Circolo Polare Artico dove in un pozzo super-profondo sono state registrate inspiegabilmente delle inquietanti urla umane. Da solido fanta-thriller a body-horror che lascia il segno in quanto a spettacolarità e spavento. A seguire, il cast e la trama di Superdeep.

Superdeep trama e cast dell'horror russo

A Zapoljarnyj, nella parte centro-occidentale della penisola di Kola, nel 1970 è stato avviato un progetto di perforazione della crosta terrestre con l’oobiettivo di studiare la geochimica e la geofisica dello strato di crosta sottostante. Il Pozzo super-profondo di Kola è di circa 15mila metri di profondità, ed è conosciuto anche come Pozzo dell’Inferno, perché è alimentato da voci terrificanti e misteriose. Il team di ricercatori dovrà capire cosa sta accadendo per davvero.

Superdeep cast: Milena Radulovic, Sergey Ivanyuk, Nikolay Kovbas, Vadim Demchog, Kirill Kovbas, Nikita Dyuvbanov, Viktor Nizovoy, Artyom Tsukanov, Ilya Ilinyk, Vladimir Kolida, Evgeniy Tscherkashin, Alexei Sdobnov, Dasha Chagall.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano