Amici anticipazioni 12 febbraio 2023, ospite Tiziano Ferro: eliminati e spoiler della ventesima puntata

Blog di Alberto Fuschi

amici-anticipazioni-12-febbraio-2023

Amici anticipazioni 12 febbraio 2023

amici-anticipazioni-12-febbraio-2023

Nel pomeriggio successivo al festival di Sanremo, Maria De Filippi torna regolarmente con la ventesima puntata dello speciale di “Amici”. Il serale è sempre più vicino e per i protagonisti del talent di Canale 5 prosegue la corsa per l’ambita maglia d’oro. Ospite speciale l’amatissimo cantante Tiziano Ferro, che ha avuto il compito di stilare una classifica per il canto. Kledi Kadiu, Garrison e Kristian Cellini hanno valutato i ballerini. A seguire, le anticipazioni di Amici del 12 febbraio 2023.

Anticipazioni Amici puntata 12 febbraio 2023

La classifica canto stilata da Tiziano Ferro, dal primo all’ultimo posto: Angelina, Aaron, Federica, Cricca, Niveo, Jore, NDG, Wax, Piccolo G. La classifica ballo stilata da Kledi, Garrison e Kristian Cellini, dal primo all’ultimo posto: Alessio, Samu, Gianmarco, Maddalena, Paky, Mattia, Megan, Benedetta. I primi classificati delle rispettive categorie, Angelina per il canto e Alessio per il ballo, affrontano l’esame per accedere al serale. 

Angelina e Alessio proseguono la corsa, ma secondo i professori non è ancora il momento per la qualificazione diretta. Alessio vince la gara di ballo premio per un’esibizione con la compagnia di spettacolo dei Pink Floyd. Angelina vince la gara di canto premio per partecipare al Festival di Ferrara. Anche questa settimana non ci sarà nessun eliminato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA