Sanremo 2023 Matteo Paolillo e gli attori di Mare Fuori cantano la sigla “O Mar For” VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

sanremo-2023-mare-fuori-video

Sanremo 2023 gli attori di Mare Fuori cantano la sigla VIDEO

sanremo-2023-mare-fuori-video

Senza dubbio il momento più bello della quarta serata, che entra di diritto nella storia della 73° edizione del festival della canzone italiana. Breve, ma intensa la partecipazione degli attori di Mare Fuori sul palco di Sanremo 2023. Un’occasione in più per lanciare gli episodi della terza stagione. L’uscita su Rai Play ha confermato il gran successo della serie con 8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, cifra cresciuta a 25 milioni. Il pubblico si compone per il 45% di under 25, la vera forza di un prodotto made in italy che fa riassaporare i tempi d’oro della fiction italiana. Ecco il video con gli attori di Mare Fuori a Sanremo 2023.

Mare Fuori a Sanremo 2023 VIDEO Matteo Paolillo e gli attori cantano la sigla "O Mar For"

Il primo ad entrare sul palco è stato Matteo Paolillo, interprete di Edoardo Conte, che ha intonato le prime della canzone. Il resto degli attori si è pian piano avvicinato e unito al centro del palco per regalare al pubblico un momento unico e irripetibile. Presenti Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Valentina Romani, Giacomo Giorgio, Art Tem e Domenico Cuomo. 

Carolina Crescentini è stata l’ultima a scendere dalla scalinata dell’Ariston, accompagnata da Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo. Non è mancato un messaggio di vicinanza per tutti i ragazzi che stanno vivendo momenti difficili all’interno del carcere minorile. Perché in fondo “Ce sta O’Mar For” (c’è il Mare Fuori) come speranza di un futuro migliore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA