Sanremo 2023 replica quarta puntata in streaming e in tv: la serata dei duetti, i ragazzi di Mare Fuori, il monologo di Chiara Francini

Sanremo 2023 replica quarta puntata

sanremo-2023-replica-quarta-puntata

Quarta e penultima serata di Sanremo 2023. La puntata delle cover, ossia quella dedicata ai duetti dei 28 artisti in gara con altrettanti cantanti in veste di ospiti speciali, ha decretato la vittoria di Marco Mengoni per la miglior performance. Stilata un’altra provvisoria con Mengoni sempre in testa, in attesa del verdetto finale. Amadeus e Gianni Morandi hanno accolto la quarta co-conduttrice, l’attrice Chiara Francini. Nel corso della serata, il premio alla carriera a Peppino Di Capri, l’omaggio a Lucio Dalla, l’esibizione con Carolina Crescentini e i ragazzi della fiction Mare Fuori. Conclusione con il monologo di Chiara Francini sulla maternità. A seguire, la replica della quarta puntata di Sanremo 2023 in streaming e in tv.

Sanremo 2023 quarta serata in streaming e su Rai Premium

La quarta serata di venerdì 10 febbraio è disponibile sulla pagina del festival che potete trovare su Rai Play sul sito o l’app per smartphone. Da lì saranno visibili tutte le puntate integrali in streaming, suddivise anche con esibizioni singole e momenti della serata. La puntata di ieri sera verrà replicata sabato 11 febbraio su Rai Premium a partire dalle ore 13.30.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano