Lolita Lobosco 2 anticipazioni ultima puntata, trama 12 febbraio: Luisa Ranieri ospite a Sanremo 2023

Lolita Lobosco 2 anticipazioni ultima puntata

lolita-lobosco-2-anticipazioni-ultima-puntata

Domenica 12 febbraio si concluderà la seconda stagione de “Le Indagini di Lolita Lobosco”. La nostra protagonista arriverà finalmente alla verità sulla morte di suo padre. E sarà certamente un momento sconvolgente. Per celebrare il successo della fiction, Luisa Ranieri sarà presente nella quinta serata del festival di Sanremo 2023. Qui per rileggere cosa è successo nella scorsa settimana. A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata di Lolita Lobosco 2.

Le Indagini di Lolita Lobosco 2 trama 12 febbraio

Sono giorni difficili per Lolita. Non bastavano la frattura con Danilo e il senso di sconfitta per non essere venuta a capo dell’omicidio di suo padre. Ora dovrà indagare anche su un altro omicidio presso il teatro di periferia. Lolita si mette alla ricerca di indizi sulla morte di un attore che è stato assassinato sul palcoscenico a colpi di forbici da sartoria. Lolita si immerge in un mondo popolato di attrici invidiose, produttori truffati e amanti tradite.

Una promozione per Forte riporta la gioia a casa con Porzia, mentre Lello e Caterina progettano le nozze. Lolita, al fianco di Angelo, sembra ritrovare la spensieratezza di quando era ragazza, ma la verità sulla morte del padre si svela davanti ai suoi occhi con una scoperta dolorosa e inimmaginabile.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano