Masterchef 12 eliminati 9 febbraio 2023: chi è uscito ieri sera nella nona puntata

Blog di Alberto Fuschi

masterchef-12-eliminati-9-febbraio-2023

Masterchef 12 eliminati 9 febbraio 2023

masterchef-12-eliminati-9-febbraio-2023

Nono appuntamento con Masterchef Italia 2023. Anche nel giovedì sanremese, il talent show culinario di Sky non si ferma e regala al pubblico italiano gli episodi 17-18. Nuove prove giudicate da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Si aggiunge come ospite speciale Giancarlo Perbellini, lo chef due stelle Michelin del ristorante veronese Casa Perbellini. Lo Chef ha proposto 10 prodotti straordinari ai cuochi. Prova in esterna nello spazio NH Collection di Milano. A seguire, gli eliminati di Masterchef 12 della puntata del 9 febbraio 2023.

Masterchef 2023 eliminati ottava puntata (episodi 15-16)

Tra i partecipanti dell’episodio 17: Bubu, Edoardo, Francesco S., Giuseppe, Hue, Laura, Lavinia, Leonardo, Mattia, Roberto. Nella Black Mistery Box i giudici assaggiano i piatti peggiori. I 2 selezionati si affronteranno al Pressure Test per l’eliminazione definitiva. I peggiori sono Bubu e Laura, il migliore è Mattia (vincitore della Mistery). Al ballottaggio, tra Laura e Bubu, viene eliminata Laura Manili. 

Nell’episodio 18, girato in esterna all’NH Collection di Milano, lo Chef Perbellini propone dieci ingredienti internazionali. Si ricompongono per la sfida le squadre rosse e blu, giudicata da Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo che annunceranno successivamente i vincitori e il nuovo eliminato. Vince la brigata blu con 3 voti di differenza da quella rossa. Quest’ultima va al Pressure Test. Ultimo testa a testa tra Lavinia e Leonardo. Il secondo eliminato è Leonardo Colavito.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA