Mare Fuori 3 Ciro è vivo o è morto per davvero ? Giacomo Giorgio lascia una speranza

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

mare-fuori-3-ciro-e-vivo

Mare Fuori 3 Ciro è vivo o è morto per davvero ?

mare-fuori-3-ciro-e-vivo

La prima parte della terza stagione di Mare Fuori è stata divorata su Rai Play con oltre 8 milioni di telespettatori. Tra i personaggi più amati c’è sicuramente Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, sorella di Ciro Ricci. Rosa è entrata in carcere per vendicare l’omicidio di suo fratello, accreditato erroneamente da tutti da Carmine Di Salvo (in realtà l’esecutore materiale è stato Filippo). Tutti i fan della serie si aspettano una grande colpo di scena, ossia la ricomparsa di Ciro. L’attore Giacomo Giorgio è apparso nelle prime puntate di questa stagione, ma si tratta per il momento solo di flashback. Il dilemma è: Ciro è vivo o è morto per davvero in Mare Fuori 3 ? Proviamo ad analizzare alcuni fatti.

Mare Fuori 3 perché Ciro potrebbe essere ancora vivo ?

In un recente video-incontro organizzato su Rai Play, Giacomo Giorgio ha lasciato una piccola speranza al pubblico non dichiarando la fine certa del suo personaggio. Due fatti, in effetti, non tornano: dopo l’uscita di scena nella prima stagione, il corpo di Ciro scompare. Un personaggio così importante non ha avuto né un ricordo né un funerale all’IPM o al di fuori dell’istituto, a differenza degli altri protagonisti. Inoltre, sono numerose le scene girate con il resto cast. Forse un po’ eccessive per essere soltanto dei flashback.

Il mistero si infittisce anche per la sua partecipazione alla conferenza, ma il motivo della sua presenza potrebbe essere legato alle apparizioni in diversi flashback della serie, compresi gli spot che stanno uscendo in questi giorni. Perciò, non vogliamo darvi false speranze. Quasi certamente avremo una risposta definitiva negli ultimi episodi che saranno rilasciati a breve su Rai Play. Il pubblico sogna il ritorno di Ciro e Rosa Ricci.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA