Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 9 febbraio 2023: Alfonso Signorini affronta Amadeus

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

grande-fratello-vip-anticipazioni-9-febbraio-2023

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 9 febbraio 2023

grande-fratello-vip-anticipazioni-9-febbraio-2023

Stasera su Canale 5 va in onda il Grande Fratello Vip. Non sarà una puntata come le altre. Alfonso Signorini affronterà il festival di Sanremo, in onda in contemporanea su Rai 1 con la serata delle cover. Ma torniamo immediatamente a quello che succederà nel reality di Canale 5. Riflettori puntati sul televoto a 5 che non sancirà un’eliminazione definitiva, ma il preferito-immune e il nuovo nominato. Tra i protagonisti della nomination: Antonino, Sarah, Onestini, Donnamaria e Attilio. Scopriamo di più con previsioni e pronostici, analizzando anche i principali fatti accaduti nel corso della settimana. Di seguito, le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 9 febbraio 2023.

GF Vip puntata giovedì 9 febbraio 2023

I sondaggi sul web, in particolare sui vari blog e forum dedicati al reality, vedono tra i possibili favoriti per un posto da preferito Luca Onestini, Antonino Spinalbese o Edoardo Donnamaria. Difficile capire chi tra questi 3 riuscirà a spuntarla. Le distanze sono minime, mentre quasi certamente Attilio Romita sarà il meno votato insieme a Sarah Altobello. Uno di questi 2 finirà inevitabilmente al televoto di eliminazione di lunedì prossimo.

La puntata si soffermerà anche sui nuovi entrati che hanno dato già uno scossone all’interno della casa. Matteo Diamante ha puntato gli occhi sulla sua ex Nikita. Oriana Marzoli è gelosa di Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro. Luca Onestini è sempre vicino alla sua Ivana Mrazova. Le sorprese non finiscono qui. È infatti previsto l’ingresso di Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi. Come reagirà Edoardo Donnamaria ?

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA