Sanremo 2023 replica prima puntata su Rai Premium e in streaming: Blanco impazzito, Benigni e Mattarella, il debutto di Chiara Ferragni

Sanremo 2023 replica prima puntata

sanremo-2023-replica-prima-puntata

Amadeus e Gianni Morandi hanno aperto la 73sima edizione con l’intervento di Roberto Benigni e la straordinaria presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Poi l’attesissimo ingresso della co-conduttrice Chiara Ferragni che ha portato sul palco dell’Ariston due monologhi e un’incredibile diretta Instagram sul nuovissimo account di Amadeus. Grande momento con la reunion dei Pooh in ricordo di Stefano D’Orazio, seguito dall’omaggio di Morandi a Lucio Battisti. Torna all’Ariston anche Elena Sofia Ricci con la sua nuova serie “Fiori sopra l’inferno”. Fuori programma con Blanco che reagisce male a un problema audio. E infine, la lettura della prima classifica. Ecco quando rivedere la replica della prima puntata di Sanremo 2023 su Rai Premium e in streaming.

Sanremo 2023 prima serata su Rai Premium e in streaming

La prima serata del festival, in onda il 7 febbraio su Rai 1, è disponibile sulla pagina di “Sanremo 2023” presente nell’homepage di RaiPlay. Da lì è visibile la puntata integrale in streaming o su SmartTv, suddivisa anche con le esibizioni singole dei cantanti e gli interventi degli ospiti. In alternativa, il primo appuntamento sarà replicato anche su Rai Premium nel pomeriggio di mercoledì 8 febbraio dalle ore 13.40 alle ore 18.30.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano