Misteri di famiglia film di Tv8

Oggi pomeriggio alle ore 13.55 su Tv8 va in onda “Misteri di famiglia” film diretto da Penelope Buitenhuis, conosciuto con il titolo “A Family’s Secret”. Il thriller ha come protagonista Ana una giovane infermiera che diventerà assistente personale di un’anziana molto ricca. A seguire, il cast, la trama di Misteri di famiglia e il finale.
Misteri di famiglia trama, cast e finale
Mentre cerca di risparmiare per potersi iscrivere a infermieristica, Ana accetta un posto lontano da casa come assistente personale al servizio di Joan, una donna molto ricca e affetta da una demenza precoce. Ana teme che Carla, la figlia di Joan, stia cercando di ucciderla per mettere le mani sull’eredità. Ana si invaghisce dell’altro figlio di Joan, Jason, che le assicura che la sorella non intende fare del male, ma Ana si rende conto che anche lui la sta ingannando.
Un anno dopo Ana ha una nuova relazione. Incontra Carla a cena per avere informazioni. Jason viene condannato a 30 anni di carcere e Carla dà ad Ana una foto di Joan in modo che possa ricordarla. Misteri di famiglia cast: Robert Notman (Jason), Maia Alvina (Ana), Stuart Constable (Terry), Ayan Elmi (Esther), Zaahira Joseph (Lacey), Louise Lambert (Carla), Ann MacDonald (Joan), Linda Pagnotta (Tracey), David Young (Hank).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano