Compromessi Sposi film su Canale 5: trama, cast e location

Blog di Alberto Fuschi

compromessi-sposi-film

Compromessi Sposi film su Canale 5

compromessi-sposi-film

Stasera su Canale 5, come alternativa a Sanremo, va in onda “Compromessi Sposi” film diretto da Francesco Miccichè. L’inedita coppia Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme nel ruolo di due futuri consuoceri che si detestano ma che si alleano per sabotare un matrimonio che “non s’ha da fare”. Il Sud e il Nord sono ancora una volta al centro di una lotta corredata non priva di cliché e rispettivi stereotipi. La commedia è stata girata a Gaeta, Formia e Bergamo. A seguire, il cast e la trama di Compromessi Sposi.

Compromessi Sposi trama e cast della commedia con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme

Ilenia è una fashion blogger di Gaeta, mentre Riccardo è un giovane di Bergamo che aspira a sfondare come cantautore. A prima vista i due hanno ben poco in comune eppure si innamorano a prima vista. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Se tra i due giovani è stato amore a prima vista, tra i loro padri è odio feroce. Da una parte Gaetano, rigido sindaco del Sud, dall’altra c’è Diego ricco imprenditore del Nord. A unirli, però, è un solo scopo: impedire il matrimonio dei figli.

Compromessi Sposi cast: Vincenzo Salemme (Gaetano), Diego Abatantuono (Diego), Valerio Bilello (Claudia), Rosita Celentano (Amelia), Elda Alvigini (mia), Lorenzo Zurzolo (Riccardo), Grace Ambrose (Ilenia), Carolina Rey (Carolina), Dino Abbrescia (Tito), Susy Laude (Michela), Sergio Friscia (Comandante).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA