Un incubo dal passato film di Tv8

Oggi su Tv8 alle ore 13.55 va in onda “Un incubo dal passato” film diretto da Jason Wan Lim. Il thriller, tratto da una storia vera, parla di una donna che scompare misteriosamente per la seconda volta. La figlia tenterà di convincere le autorità che qualcuno abbia preso di mira la madre. Di seguito, il cast, la trama di “Un incubo dal passato” e il finale.
Un incubo dal passato trama, cast e finale
Un anno prima, la vedova Eva scompare senza spiegazioni e viene ritrovata solo poche ore dopo nel giardino di casa sua. La polizia non ha mai creduto alla versione della donna, che ha sempre sostenuto di essere stata rapita. Ma Eva scomparirà per una seconda volta e a quel punto sua figlia Sami cerca di convincere le autorità che sua madre è stata davvero presa di mira da un malintenzionato.
Finale: Nancy scopre che le foto di sua madre in un hotel non provengono dal suo investigatore privato, ma da una figura mascherata. In realtà c’è Dane dietro il rapimento della madre. Sami e Gabe guardano Dane che corre per salvare Eva dal capanno e sanno dove si trova. Sami si intrufola per aiutare sua madre, mentre Dane elimina facilmente Gabe. Infine, Eva afferra una pala e mette fuori combattimento Dane.
Un incubo dal passato cast: Tommy Schiltz (Gabe), Ceilidh MacDonald (Grace), Kim Faires (Detective Campbell), Stirling Karlsen (Charlie), Ryan Northcott (Ryan), Jayson Therrien (Clint).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano