GF Vip nomination 6 febbraio 2023, eliminato e nominati ieri sera: entrano Matteo Diamante, Ivana Mrazova e Martina Nasoni

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

gf-vip-nomination-6-febbraio-2023

GF Vip nomination 6 febbraio 2023

gf-vip-nomination-6-febbraio-2023

Primo lunedì sera di febbraio con il Grande Fratello Vip 7. In apertura, Alfonso Signorini ha annunciato in anteprima che l’uscita di Milena Miconi sarà provvisoria. La conduttrice rientrerà nella casa dopo il funerale di Alessandro Lo Cascio. Intanto, 3 nuovi ingressi potrebbero cambiare gli equilibri della casa. I concorrenti hanno accolto Ivana Mrazova (ex di Onestini), Martina Nasoni (ex di Daniele Dal Moro) e Matteo Diamante (ex di Nikita). Non saranno nuovi concorrenti in gioco, ma ospiti di lunga data. Qui per rivedere la replica di ieri sera. A seguire, le nomination del GF Vip del 6 febbraio 2023.

Grande Fratello Vip nomination 6 febbraio 2023

Signorini ha annunciato l’entità del televoto poco prima del verdetto, ossia non di eliminazione: il preferito è Alberto De Pisis con il 39%, seguito da Antonella 30%,, Nikita 27% e Davide 4%. De Pisis manda in nomination Nikita. Gli immuni della settimana sono: Giaele, Tavassi, Oriana, Davide, Antonella (Sonia), Nicole (Orietta).

Passiamo alle nomination palesi, chi ha nominato chi dalla super-led: Luca vota Antonino, Andrea e Sara si nominano a vicenda, Attilio e Donnamaria si nominano a vicenda, Antonino sceglie Donnamaria, Micol vota Attilio, Daniele nomina Onestini, Nikita indica Antonino. Giaele e Tavassi votano Attilio, Antonella nomina Micol, Oriana sceglie Antonino, Davide indica Luca, Nicole sceglie Sara, Alberto opta per Daniele. I nominati per l’eliminazione di lunedì prossimo sono: Attilio, Antonino, Edoardo, Onestini, Nikita e Sarah.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA