Terra Amara anticipazioni dal 6 febbraio all’11 febbraio 2023: trama di oggi, programmazione e orario di questa settimana

Terra Amara anticipazioni dal 6 febbraio 2023

terra-amara-anticipazioni-dal-6-febbraio-2023

Prima settimana di febbraio con la seguitissima soap turca di Canale 5. Non varia la programmazione settimanale che prevede come sempre la trasmissione di un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14. Sabato torna il doppio appuntamento dalle 14 alle 16.30. Le puntate sono disponibili in tempo reale e in replica streaming su Mediaset Infinity. Di seguito le anticipazioni di Terra Amara dal 6 febbraio all’11 febbraio 2023.

Terra Amara anticipazioni 6 febbraio 2023

Yilmaz si sta riprendendo, ma il suo silenzio preoccupa Mujgan che si presenta a casa di Sabahattin per chiedergli se ne ha notizie.

Terra Amara anticipazioni 7 febbraio 2023

I gendarmi comunicano alla famiglia Yaman il ritrovamento del corpo di Ercument. Hunkar si abbandona al dolore in presenza del comandante

Terra Amara anticipazioni 8 febbraio 2023

Seher rivela a Hunkar di essere incinta di Demir. Quest’ultimo confessa alla madre di non poter avere figli poiché è sterile.

Terra Amara anticipazioni 9 febbraio 2023

Nazire porta a Yilmaz una lettera ritrovata in casa, resa illeggibile dalla vernice versata a causa di un piccolo incidente accorso poco prima.

Terra Amara anticipazioni 10 febbraio 2023

Alla tenuta scoppia il caos più totale quando Saniye apprende non solo del tradimento di Gaffur con Seher, ma anche che lei è rimasta incinta.

Terra Amara anticipazioni 11 febbraio 2023

Nonostante le insistenze di Seher, Gaffur continua a negare. L’equilibrio alla villa è fortemente turbato, così Hunkar, Demir e Zuleyha decidono di mandare via Seher.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano